Sampdoria, l’ex Dragusin immortalato nel ritiro di Moena mentre canticchia la canzone sfottò dei cugini verso i sampdoriani
Radu Dragusin è uno dei tanti giocatori che negli anni hanno cambiato sponda del calcio genovese. Lui, nello specifico, ha cominciato alla Sampdoria, che lo ha preso in prestito dalla Juventus nell’agosto 2021, rimanendoci fino al gennaio successivo, quando, dopo il cambio in panchina (arrivò Marco Giampaolo al posto di Roberto D’Aversa), non rientrava più nei piani.
Dopo una breve esperienza alla Salernitana, il rumeno si è trasferito al Genoa, che lo ha promosso titolarissimo nell’annata di Serie B (38 presenze e 4 goal). Dopo la stagione in cui i rossoblù hanno centrato la promozione in A, Dragusin si è ambientato nell’ambiente genoano, dimenticando il passato alla Sampdoria. Anzi, il difensore classe 2002 è anche andato oltre.
Sampdoria, Dragusin canticchia “Bellissima”
SOCIAL – Sampdoria, Dragusin: sfottò contro i suoi ex tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, in bicicletta per Livigno: la carica di Radrizzani
In un video comparso sui social ufficiali del Genoa, si vede Dragusin che canticchia il motivetto di “Bellissima“, canzone della ligure Annalisa che è diventata un coro sfottò dei genoani verso i sampdoriani, e sulla quale la società rossoblù ha basato la campagna abbonamenti della prossima stagione.
La canzone, nel mondo del calcio genovese, ha assunto tutto un altro significato. Dragusin quindi ha intonato una specie di sfottò verso i tifosi della Sampdoria, che pure avevano un ricordo abbastanza positivo di lui, almeno prima del suo trasferimento al Genoa.