Stoppa, in prestito al Catanzaro dalla Sampdoria, dopo la pensante cinquina del Parma si rallegra con la fidanzata: il post social
L’ultima uscita del Catanzaro è stata piuttosto simile a quella della Sampdoria… un disastro. Con l’unico alibi per i calabresi che per loro l’avversario era la capolista nonché di questo passo la squadra destinata a salire in A, il Parma; e noi viceversa avevamo davanti il modesto, modestissimo Cittadella. Fatto sta che la manita ha scosso e non poco l’ambiente catanzarese…
Ma al di là della cinquina rifilata dai crociati, in una gara nella quale sarebbero serviti dei gol, il percorso in campionato del Catanzaro fino ad ora sta sembrando più che dignitoso. Dieci punti in 5 gare, frutto di 3 vittorie e un pareggio. Niente male, tutto sommato. A Genova, in una situazione del genere, si accosterebbe già Pirlo a Pep Guardiola…
Sampdoria, sui social Stoppa rinnova l’amore per la sua bella
SOCIAL – Sampdoria, Matteo Stoppa si consola con la sua lady dopo la sconfitta col Parma
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Cittadella, la squadra di Pirlo fischiata da tutto lo stadio…
Forse è anche per quello che la sconfitta contro i ducali è stata presa con molta filosofia da parte di tanti giocatori giallorossi. Uno su tutti, il classe 2000 Matteo Stoppa. Il sampdoriano col Parma non ha giocato, è rimasto in pachina e finora ha collezionato solo 31 minuti contro la Ternana. Ma la cosa non sembra preoccuparlo più di tanto.
Almeno stando a quanto ha postato sui social, visto che il bomber i gol più belli li sta facendo insieme alla compagna, la bellissima Amela Marusic. Nella storia pubblicata infatti Stappa rinnova il suo amore per lei, la cui compagnia gli starà senz’altro facendo passare in fretta la delusione per il poco minutaggio, e il 5-0 dei parmigiani.