Suona la carica sui social Filip Djuricic, dopo la gara con l’Atalanta, ecco il post del calciatore della Sampdoria
Non era al meglio della condizione Filip Djuricic, lo ha ammesso anche Marco Giampaolo. Il serbo infatti ha saltato il ritiro estivo, si è allenato dal solo in attesa di una nuova sistemazione. Settimane da svincolato dopo la fine della sua avventura con il Sassuolo e poi l’accordo con la Sampdoria per il ritorno a Genova.
Eppure Giampaolo lo ha mandato in campo dal primo minuto. Un nuovo esordio a Marassi da titolare per poi lasciare il posto a Valerio Verre al 57′. Non la prima che si aspettava, la sconfitta interna con l’Atalanta brucia, non tanto per il risultato, quanto più che altro per la prestazione offerta, per i pali presi dai blucerchiati e per le scelte arbitrali davvero discutibili.
Sampdoria, il post social di Filip Djuricic
SOCIAL – Sampdoria, Djuricic ‘suona la carica’…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Djuricic però guarda avanti, al prossimo impegno. Lo scrive sui social, uno nuovo posto sul suo profilo Instagram, dove conferma tutta la sua contentezza per il ritorno a in blucerchiato, ma c’è spazio anche per l’amarezza data dalla sconfitta.
Sono felice per il mio ritorno. Non è andata come volevo ma il viaggio è lungo…#FORZADORIA
Poche, ma chiare, parole che accompagnano una serie di scatti dal match giocato alla stadio ‘Luigi Ferraris’. Tanti i commenti dei tifosi di fede blucerchiata, tutti contenti del ritorno del serbo e della prova offerta dal ragazzo, ma anche da tutta la ‘banda Giampaolo’.