Sampdoria: un nuovo post social da parte di Filip Djuricic, un post per Dejan Stankovic e Marco Giampaolo è già un lontano ricordo
Manca poco a Bologna-Sampdoria. La prima di Dejan Stankovic da allenatore blucerchiato, l’attesa sta per finire, ma con il passare delle ore aumentano le aspettative. E non potrebbe essere altrimenti, il tecnico serbo ha provato a carica la squadra e l’ambiente, in questi primi giorni a Genova.
Al ‘Dall’Ara’ ci saranno anche tanti tifosi ospiti pronti a spingere la squadra con le loro voci. Gli occhi però saranno tutti per ‘Deki’, che dovrebbe scegliere il 4-2-3-1, almeno stando alle ultime indiscrezioni sulla formazione della Sampdoria.
Sampdoria, il post social di Djuricic per Stankovic e Giampaolo
SOCIAL – Sampdoria: Djuricic esalta Stankovic, già dimenticato Giampaolo…
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, Stankovic non sarà solo. Il dato dei tifosi
Chi non vede l’ora di scendere in campo è Filip Djuricic. Il serbo infatti ha postato una nuova immagine sui suoi profili social, in avvicinamento alla partita di questa sera. Una foto che lo ritrae con la maglia più bella del mondo e una didascalia particolare.
“A new beginning“, un nuovo inizio e poi una bandiera serba. Riferimento nemmeno troppo velato a Dejan Stankovic e al suo arrivo sulla panchina blucerchiata. E forse un frecciatina all’ex allenatore, Marco Giampaolo.
Un nuovo inizio rispetto a un inizio di stagione disastroso, ed è quello che si augurano tutti dopo i due soli punti raccolti in 8 giornate di campionato.
A New Beginning. @Sampdoria 🇷🇸#FozraDoria #Sampdoria #SerieA pic.twitter.com/XpqZ1Ps6xb
— Filip Đuričić (@Djuricic10) October 8, 2022



