skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Depaoli esulta per il ritorno all’Hellas Verona. E sulla vittoria…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Depaoli Amione

Sampdoria, Fabio Depaoli è contento di essere tornato all’Hellas Verona e sui social celebra anche la vittoria contro i blucerchiati.

Dopo solo tre giorni dal cambio di casacca, Fabio Depaoli si è ritrovato in campo contro la sua ex squadra e ha già potuto esultare davanti a quelli che, fino a 72 ore prima, erano i suoi compagni. Questo è successo durante Hellas Verona-Sampdoria, che ha visto i blucerchiati perdere per 2-1 e il terzino esordire con la maglia gialloblù per la prima volta in questa stagione.

Subentrato al minuto 85, Depaoli ha così ottenuto la prima presenza in Serie A con l’Hellas nella stagione 2022/2023, dove è tornato dopo i sei mesi finali dello scorso campionato. Un ritorno gradito, forse atteso per tutta l’estate, quasi annunciato da qualche rivelazione su Instagram (Calciomercato Sampdoria, Depaoli torna al Verona? L’indizio social di Veloso).

Ed è proprio su Instagram che Depaoli ha voluto celebrare in un colpo solo esordio, ritorno a Verona e vittoria contro la Sampdoria. 

Sampdoria, Depaoli e la nuova avventura all’Hellas Verona: “Bello tornare qui”

SOCIAL – Sampdoria, Depaoli esulta per il ritorno all’Hellas Verona. E sulla vittoria…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto

La didascalia breve del post, infatti, contiene proprio tutto: “Bello tornare qui. Bella vittoria, avanti così” insieme a due cuori, uno giallo e uno blu, i colori dell’Hellas. Il ritorno a Verona per Depaoli era cosa gradita, anche se sembrava che quest’estate Marco Giampaolo potesse puntare su di lui. Ma ad un certo punto il terzino classe 1997 reclamava più spazio e allo stesso tempo la tentazione di tornare nella città dell’Arena si è fatta più incalzante. Anche perché tra gli scaligeri ci sono ancora alcuni suoi amici, come Miguel Veloso, che lo aveva praticamente richiamato in città come ha testimoniato il post sopra.

L’Hellas Verona che, peraltro, non l’aveva riscattato a giugno, alla fine del prestito, e che l’ultimo giorno di calciomercato lo ha ripreso proprio con la formula del titolo temporaneo. Anche se questa volta in blucerchiato è arrivato il difensore Bruno Amione. E quale modo migliore di celebrare un ritorno con una vittoria contro la propria ex squadra?

Il post peraltro ha ottenuto qualche like di alcuni ex compagni, come ad esempio Nicola Ravaglia e Simone Trimboli. Ma pure di Maxime Leverbe e Antonino La Gumina, due giocatori che come lui hanno dovuto lasciare la Sampdoria, il primo addirittura l’ultimo giorno della sessione proprio come lui. L’avventura di Depaoli in blucerchiato si è chiusa proprio contro la squadra di Giampaolo, aprendo così un nuovo ciclo e chiudendo figurativamente quello vecchio. E nel migliore dei modi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it