Sui social dopo la vittoria della Sampdoria, Fabio Depaoli e Sebastiano Esposito hanno celebrato il successo dei compagni di squadra.
La Sampdoria conquista tre punti fondamentali nella sfida contro il Lecco e torna alla vittoria dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite disputate. Una vittoria arrivata con tanta sofferenza ma che permette ai ragazzi di Andrea Pirlo di arriva alla sfida contro la Reggiana di domenica 5 maggio al settimo posto in classifica.
Contro la Reggiana mister Andrea Pirlo potrà contare su tre ritorni fondamentali, dopo la squalifica torneranno a disposizione Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito, tre pedine chiave per lo scacchiere tattico dei blucerchiati.
Sampdoria, contro la Reggiana tornano Depoali, Borini ed Esposito
SOCIAL – Sampdoria, Depaoli ed Esposito celebrano la vittoria. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca: abbiamo due finalissime da vincere
Allo Stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi ad assistere alla partita erano presenti tutti i giocatori indisponibili per la partita a testimonianza che il gruppo è unito e coeso verso un unico obbiettivo.
Sui social, Fabio Depaoli e Sebastiano Esposito hanno celebrato la vittoria dei compagni di squadra contro il Lecco, una vittoria che ha permesso ai blucerchiati di scavalcare il Brescia in classifica portandosi al settimo posto. Contro la Reggiana sarà la prima finalissima da dover vincere per continuare a sognare.