Sui social, bel siparietto tra due giocatori della Sampdoria, Fabio Depaoli preso in giro da Sebastiano Esposito durante un intervista.
La Sampdoria si prepara per la grande sfida di venerdì sera quando i ragazzi di mister Andrea Pirlo saranno impegnati nel turno preliminare dei playoff contro il Palermo. Al Renzo Barbera i blucerchiati dovranno giocare per un solo risultato ovvero la vittoria.
Non sarà facile, ma i blucerchiati hanno le qualità per andare sul campo del Palermo e conquistare la vittoria, ora più che mai vista la possibilità di mister Andrea Pirlo di poter scegliere e di avere anche giocatori che possono subentrare per incidere.
Sampdoria, Depaoli ed Esposito e il sogno Serie A
SOCIAL – Sampdoria, Depaoli e il siparietto con Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca concentrato verso l’obiettivo. Il post
Intanto sui social bel siparietto tra Sebastiano Esposito e Fabio Depaoli, il numero 7 blucerchiato ha ripreso il difensore mentre parlava ad una telecamera dicendogli “Zitto imbecille e la faccina che ride”, sui social poi è arrivata la risposta del difensore con un zitto Beppe.
L’armonia nello spogliatoio blucerchiato è ottima e anche in campo lo si percepisce con la voglia di lottare tutti insieme per un unico e vero obiettivo.