L’attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache scalpita: ecco il suo post social nel quale si allena e sembra pretendere una maglia da titolare
Dopo la sconfitta di Como, il clima in casa Sampdoria è sostanzialmente molto sommesso. In pochi hanno voglia di parlare anche perché ormai sembra chiaro che la Samp non possa più far parte delle squadre che lotteranno per il salto di categoria. In sostanza, dopo appena 7 turni, l’obiettivo Serie A è già proiettato non in questa ma alla prossima stagione, incrociando le dita.
A questo punto l’importante è allontanarsi alla svelta dalla zona retrocessione. Questo è l’anno di transizione che peraltro la società aveva messo in preventivo nel caso in cui gli acquisti non avessero reso come sperato. E proprio in questo anno di transizione i giovani devono crescere il più possibile, per poter dare un contributo tangibile l’indomani.
Social, Delle Monache può avere la sua chance in Sampdoria-Catanzaro?

SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache si allena forte per giocare. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Estanis Pedrola ci crede ancora. Il post
Tra questi giovani, anzi giovanissimi, c’è proprio Marco Delle Monache (2005). Lui è il secondo elemento baby della rosa, il giovanissimo è l’ex PSG Noha Lemina (nato il 17 giugno mentre l’italiano il 3 febbraio dello stesso anno). L’ex Pescara è un prospetto che promette bene, ha futuro, tanto vale schierarlo in campo visto quanto stanno facendo i “titolari”.
Lui, sui social, continua a postare foto nel quale lo si vede allenarsi duramente. Contro il Como è stata la volta di Sebastiano Esposito, che non ha brillato. Fabio Borini finora non ingrana. La Gumina segna ma col contagocce. In più Depaoli rimarrà fuori ancora per un po’. E già contro il Catanzaro probabilmente Delle Monache pretende la sua chance…



