La Sampdoria tra pochi giorni inizierà ufficialmente la stagione ma intanto Marco Delle Monache dopo l’esperienza al Pescara si allena già in palestra per farsi trovare pronto per il ritiro.
Ancora pochi giorni e finalmente la squadra più bella del mondo tornerà ad allenarsi e lo farà sotto la guida di un Campione del Mondo ovvero Andrea Pirlo perché è lui la scelta di Andrea Radrizzani per il post Dejan Stankovic.
La Sampdoria inizierà il ritiro per preparare al meglio la stagione che la vedrà impegnata nel campionato di Serie B dopo la retrocessione dello scorso campionato.
Sampdoria, Delle Monache punta a convincere Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache scalda i motori in vista del ritiro
LEGGI ANCHE Sampdoria, dzfoot: Mehdi Leris chiede più spazio. Il punto
Reduce dall’esperienza al Pescara, Marco Delle Monache è pronto per iniziare la sua esperienza con la maglia della Sampdoria, squadra che lo ha prelevato proprio dal delfino nella scorsa estata lasciandola a Pescara sotto la guida di mister Zeman.
Nella passata stagione ha collezionato 33 presenze con con 5 goal realizzati tra campionato e playoff per la salire di categoria.
Ora per lui si aprono le porte della Sampdoria, nel ritiro mister Andrea Pirlo lo valuterà e poi si deciderà se restaerà in blucerchiato oppure verrà rimandato in prestito. Intato lui è pronto e si allena in palestra per arrivare già in buona condizione.