Intervenuto sui social, l’attaccante della Sampdoria Marco Delle Monache lavora in vista del ritiro per convincere Andrea Pirlo.
La Sampdoria nella sessione di calciomercato vuole rinforzare il reparto offensivo con uno/due acquisti importanti per dare l’assalto alla Serie A e per farlo serve un attaccante in grado di avere diversi goal nelle corde e soprattutto goal importanti.
Dopo le partenze di Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez bisogna rinforzare il reparto con almeno due elementi importanti in attesa del recupero dall’infortunio di Estanis Pedrola.
SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache può restare a Genova?
SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache lavora per convincere Andrea Pirlo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Murru si avvicina all’Hellas Verona. Il punto
Marco Delle Monache fresco di delusione nella finale playoff per salire in Serie B con il Vicenza persa contro la Carrarese è già al lavoro per prepararsi per il ritiro con la Sampdoria. Il giovane attaccante nell’ultima stagione tra Samp e Vicenza non è riuscito a trovare la via del goal.
Il giovane attaccante sarà valutato da mister Andrea Pirlo nel ritiro prima di capire se mandarlo nuovamente in prestito a farsi le ossa oppure tenerlo a Genova e farlo crescere con i grandi. Il giocatore vuole arrivare pronto al ritiro per provare a convincere mister Andrea Pirlo.