DAZN sui suoi profili social ha voluto esaltare un gesto tecnico di Tommaso Augello della Sampdoria, nel match con il Monza.
Questioni di centimetri e nel calcio si sa, possono fare davvero la differenza. Tutto parte da una veronica di Filip Djuricic in mezzo al campo, poi la palla finisce a Manolo Gabbiadini che ‘imbecca’ o innesca, forse è il termine più adatto Tommaso Augello.
Colpisce al volo il terzino della Sampdoria, con il suo mancino al 50′ del secondo tempo. Se fosse stato goal si sarebbe gridato all’incredibile gesto tecnico, roba per pochissimi. Invece la palla si spegne a lato a pochi centimetri dal palo sinistro di Di Gregorio. Poteva essere una grandissima rete, invece è stato solo un’abbaglio’.
Sampdoria, la doppietta di Gabbaidini e il quasi goal di Augello
SOCIAL – Sampdoria: DAZN esalta il sinistro al volo di Augello…
LEGGI ANCHE Diffidati Sampdoria, ecco chi salterà la partita contro l’Inter
Resta la delusione del momento, la faccia di Augello dice tutto. resta l’amarezza per un pareggio arrivato allo scadere, quando tutto faceva pensare ai tre punti per i blucerchiati dopo una grande prova di cuore e carattere. Non è bastata la doppietta di Manolo Gabbiadini, tornato al goal dopo essersi sbloccato con il Sassuolo per poi incepparsi nuovamente.
Resta però anche il gesto tecnico del terzino della Sampdoria, che DAZN ha voluto condividere sui suoi profili social ufficiali, con la telecronaca del match con il Monza. “La ruleta di Djuricic. Il sinistro al volo di Augello. Ma che gol stava per fare la Samp“.
Questa la didascalia che accompagna il video, poteva essere davvero un grande goal, sia per bellezza, sia per la pesantezza dei possibili tre punti.
Visualizza questo post su Instagram