La Sampdoria e Davide Veroli celebrano sui social la convocazione del difensore che tanto bene sta facendo in blucerchiato
Il giocatore che si è messo in luce prima con Andrea Pirlo e che adesso vuole proseguire nel suo percorso di crescita sotto la guida di Andrea Sottil, Davide Veroli, ha raggiunto un altro traguardo importante e che certifica il suo percorso di crescita con la convocazione da parte di Carmine Nunziata per le gare dell’Under 21.
Gli azzurrini giocheranno contro San Marino e Norvegia. Una grande vetrina per il giovane giocatore, acquistato quest’estate da Pietro Accardi, e reduce da una stagione con la maglia del Cagliari.
Sampdoria, Davide Veroli festeggia la Nazionale
SOCIAL – Sampdoria: Davide Veroli celebra la convocazione. Il post
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis il selfie fa impazzire il web
Il giocatore potrebbe giocare in coppia con un altro talento che si sta mettendo in mostra sotto al Lanterna, quel Daniele Ghilardi convocato a sua volta in Nazionale.
Un ambo blucerchiato che testimonia, come al di là dei risultati la scelta dei giocatori in sede di mercato è stato molto buona come la resta che gli stessi stanno dando in campo. Una doppia soddisfazione per tutto l’ambiente della Sampdoria che adesso si augura di averli al massimo per il campionato.