SOCIAL – Sampdoria, Daniele Montevago vizia la sua Grazia. Il post

Sampdoria, Montevago lontano da Genova non dimentica la sua ragazza e le dimostra il suo amore con un regalo da sogno: il post
Proprio in chiusura di mercato Daniele Montevago è stato uno dei giocatori sacrificati al progetto di Andrea Pirlo. Il primo settembre, alla chiusura delle trattative, la sua nuova direzione non era più Bogliasco ma i campi d’allenamento del Gubbio, in Serie C. Sarà lì che svernerà un anno prima di far ritorno il primo luglio 2024 alla casa madre. Un anno d’apprendistato.
Lontano da Genova non deve essere facile per uno come lui, cresciuto nelle giovanili blucerchiate fin dai campionati allievi. Nel frattempo però l’attaccante non si è peso d’animo, e da buon palermitano non ha dimenticato chi a Genova lo sta aspettando, innamorata. Non a caso, la sua vena romantica è uscito del tutto in una dolce storia su Instagram.
Sampdoria, in un post Montevago premia la compagna con un regalo da sogno
Sampdoria, Daniele Montevago vizia la sua Grazia. Il post
LEGGI ANCHE Francia, per Francesco Farioli un avvio super in campionato col Nizza
Nel post comparso sul suo profilo, una storia ricondivisa della fidanzata Grazia Saladino nella quale si vede il regalo che Montevago le ha fatto. Per lei un pensiero da favola. Ossia un profumo di marca Saint Laurent da usare nelle occasioni speciali. “Grazie amore mio” in lingua anglosassone e il tag dell’attuale attaccante del Gubbio corniciano la foto della custodia della pregiata fragranza.
Un bel momento di calore familiare, dunque, per l’attaccante che adesso dovrà cercare di portare gli umbri nella serie cadetta. Non sarà facile – chiaramente – ma sicuramente lì per lui sarà un bel banco di prova per poter dimostrare tutte le sue qualità, in attesa di tornare alla casa madre la prossima estate per un ruolo da protagonista. Anche Grazia lo sta aspettando…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti