Sampdoria, Daniele Montevago è tornato ad allenarsi e il giovane blucerchiato punta a convincere Andrea Pirlo dopo la grande stagione passata in Primavera.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi ieri a Bogliasco dopo il ritiro al fresco di Livigno, i ragazzi di Andrea Pirlo hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’inzio del campionato.
I blucerchiati sono alla ricerca della migliore condizione, intato si avvicina l’amichevole contro l’Alessandria quarta amichevole stagionale per la Sampdoria.
Sampdoria, Daniele Montevago arma in più per Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Montevago pronto a stupire
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sticchi Damiani continua a parlare di Falcone
Daniele Montevago ha pubblicato uno scatto dell’allenamento sul suo profilo instagram, dopo aver avuto qualche problemi fiscio nel ritiro di Livigno sopratutto dopo aver disputato il mondiale Under 20.
L’attaccante che l’anno scorso ha fatto benissimo con la Primavera di Felice Tufano tanto da prendersi la convocazione per il Mondiale Under 20 è sicuramente un elemento che potrà essere importante per Andrea Pirlo.
L’attaccante è pronto a giocarsi le sue carte in blucerchiato per convincere Andrea Pirlo a puntare su di lui nel campionato di Serie B, dopo che nella passata stagione ha collezionato anche 7 presenze con la prima squadra.



