Ghilardi ha ringraziato i tifosi della Sampdoria sui social: il suo futuro, però, è ancora da decidere. Per ora tornerà all’Hellas Verona, ma i blucerchiati vogliono intavolare una nuova trattativa
Daniele Ghilardi, in una sola stagione alla Sampdoria, ha conquistato tifosi e soprattutto la fiducia di Andrea Pirlo che lo ha sempre schierato. Per lui 40 presenze, di cui 37 in campionato con ben 3.186 minuti giocati, che lo hanno reso il calciatore di movimento più utilizzato dal tecnico blucerchiato.
E, al termine di una stagione purtroppo conclusasi senza la promozione, ha voluto ringraziare i tifosi che sono stati sempre accanto alla squadra. E a lui, aiutandolo a crescere anche attraverso i momenti difficili:
È stata una stagione intensa, un’altalena di emozioni positive e di momenti difficili.
Grazie per averci supportato incondizionatamente ogni volta. Grazie per avermi permesso di crescere come giocatore e come uomo.
È stato un anno incredibile, un privilegio ed un onore indossare questa maglia.
Forza Samp 💙
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Calciomercato Sampdoria, si tratterà con l’Hellas per Ghilardi
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi: che anno incredibile! Ma il futuro…
LEGGI ANCHE Ritiro Sampdoria, Matteo Manfredi ha fretta: la possibile sede in Trentino
Ghilardi, però, era in prestito con obbligo di riscatto legato alla promozione e, pertanto, tornerà all’Hellas Verona, che detiene il suo cartellino. La Sampdoria, però, ha intenzione di fare il possibile per riportarlo a Genova, come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, e proverà a intavolare una nuova trattativa con i gialloblù.
I blucerchiati hanno, dalla loro, il fatto che, con la permanenza in Serie A, l’Hellas potrebbe non avere ancora bisogno di Ghilardi e lo potrebbe cedere magari con la stessa formula alla Sampdoria, che ha voglia di avere ancora Daniele in rosa.