Non brilla con il Brentford l’ex Sampdoria Mikkel Damsgaard, la Danimarca ha reso note le convocazioni per il Mondiale.
Andrà al Mondiale Mikkel Damsgaard. L’ex Sampdoria è stato convocato dalla sua Danimarca e l’annuncio è arrivato sui social, con un nuovo video della federazione scandinava. Eppure al Brentford le cose non stanno andando per il meglio.
Nove le partite giocate in Premier League, su 15 turni di campionato. Soltanto in un caso però è partito nell’undici titolare. Niente goal e niente assist per l’ex blucerchiato, impiegato sia a destra che sul lato mancino dell’attacco. È rimasto, inoltre, in altre 3 occasioni in panchina, due i match saltati, invece.
L’ex Sampdoria Damsgaard convocato dalla Danimarca per il Mondiale? Il video
SOCIAL – Sampdoria Damsgaard al Mondiale? Le convocazioni della Danimarca
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…
Non brilla il genietto, i problemi accusati con la Sampdoria nella scorsa stagione si fanno ancora sentire. Dopo l’estate del 2021, però, il nome di Mikkel Damsgaard era sulla bocca di tutti. Aveva trascinato la Danimarca con due goal e un assist alla semifinale – poi persa -con l’Inghilterra. I blucerchiati erano pronti a goderselo per un’altra stagione, ma da lì è iniziata una fase calante.
Poi la cessione al Brentford per 14 milioni più sei di bonus in estate avrebbe dovuto contribuire a un nuovo capitolo della sua vita calcistica, ma le cose oltremanica non stanno andando come ci si sarebbe aspettato. E i bonus che mancano per il club di Corte Lambruschini iniziano a diventare un miraggio.
Adesso però è arrivata la convocazione da parte del commissario tecnico Kasper Hjulmand, che comunque non ha voluto rinunciare a lui. Conosce il suo talento e il prossimo Mondiale potrebbe rappresentare una nuova ripartenza.
Visualizza questo post su Instagram