skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria Damsgaard al Mondiale? Le convocazioni della Danimarca

di Valerio Barberi
Sampdoria Damsgaard Nazionali

Non brilla con il Brentford l’ex Sampdoria Mikkel Damsgaard, la Danimarca ha reso note le convocazioni per il Mondiale.

Andrà al Mondiale Mikkel Damsgaard. L’ex Sampdoria è stato convocato dalla sua Danimarca e l’annuncio è arrivato sui social, con un nuovo video della federazione scandinava. Eppure al Brentford le cose non stanno andando per il meglio.

Nove le partite giocate in Premier League, su 15 turni di campionato. Soltanto in un caso però è partito nell’undici titolare. Niente goal e niente assist per l’ex blucerchiato, impiegato sia a destra che sul lato mancino dell’attacco. È rimasto, inoltre, in altre 3 occasioni in panchina, due i match saltati, invece.

L’ex Sampdoria Damsgaard convocato dalla Danimarca per il Mondiale? Il video

SOCIAL – Sampdoria Damsgaard al Mondiale? Le convocazioni della Danimarca

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Parodi: Bonetti e Vialli cercano rinforzi per gennaio…

Non brilla il genietto, i problemi accusati con la Sampdoria nella scorsa stagione si fanno ancora sentire. Dopo l’estate del 2021, però, il nome di Mikkel Damsgaard era sulla bocca di tutti. Aveva trascinato la Danimarca con due goal e un assist alla semifinale – poi persa -con l’Inghilterra. I blucerchiati erano pronti a goderselo per un’altra stagione, ma da lì è iniziata una fase calante.

Poi la cessione al Brentford per 14 milioni più sei di bonus in estate avrebbe dovuto contribuire a un nuovo capitolo della sua vita calcistica, ma le cose oltremanica non stanno andando come ci si sarebbe aspettato. E i bonus che mancano per il club di Corte Lambruschini iniziano a diventare un miraggio.

Adesso però è arrivata la convocazione da parte del commissario tecnico Kasper Hjulmand, che comunque non ha voluto rinunciare a lui. Conosce il suo talento e il prossimo Mondiale potrebbe rappresentare una nuova ripartenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Herrelandsholdet (@herrelandsholdet)



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!