Dopo l’esordio in campionato con la prima squadra della Sampdoria, Montevago ringrazia tutti sui social. Il post
Nonostante la sconfitta contro l’Inter a San Siro, la Sampdoria di Dejan Stankovic torna a Genova con un piccola consapevolezza in più. Quella che porta all’esordio dell’attaccante 19enne Daniele Montevago, talento cresciuto nelle giovanili blucerchiate.
Nei 600 secondi a disposizione con i nerazzurri ha dimostrato voglia e grande impatto quando è entrato in campo dando quella sferzata che né Caputo e né Gabbiadini hanno dato nei minuti in cui sono stati in campo.
Nuove e ulteriori conferme, dopo quanto fatto di buono finora con l’Under 19, capocannoniere della squadra con tre reti messe a segno in questa prima parte di stagione. Inoltre Stankovic ha dimostrato di essere molto attento ai giovani che a Bogliasco.
Sampdoria, il post social di Montevago dopo l’Inter
SOCIAL – Sampdoria, da Lanna a Tufano a Stankovic: il post di Montevago
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, tanti falli ma poco altro. Il dato
Con la Cremonese è arrivato l’esordio in Serie A di Bruno Amione, confermato dal primo minuto anche a Milano. Così come l’esordio tra ‘i grandi’ in campionato è arrivato pure Gerard Yepes, che però non ha replicato quanto fatto allo ‘Zini’.
Intanto però Montevago sui suoi profili social ha condiviso un lungo post, accompagnato ad una foto della gara con l’Inter per il suo esordio in Serie A.
Finalmente…!!! Che emozione, ma sopratutto che gioia indescrivibile… Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo: il mister Stankovic, il mister Tufano, che mi ha insegnato tanto, cosa significa soffrire e lavorare, crescere per poter aspirare a giocare a certi livelli.
Ringrazio anche tutta la società, presidente, dirigenti, staff, la Stella d’Oriente dove ho iniziato infine il Palermo che mi ha fatto muovere i primi passi nei professionisti. Un ringraziamento speciale per la mia famiglia, la mia fidanzata, che mi stanno sempre vicini.
La cosa che penso intensamente é che farò il massimo per rimanerci. Penso che dipenderà da come ti comporti nella vita e nel lavoro, ci vorrà tanto sudore, piedi per terra e l’aiuto di tutti, io cercherò sempre di crescere e migliorare. Orgoglioso di essere Palermitano, è ora di rivedere la nostra città ai massimi livelli, dimostriamo di essere all’altezza!💖🖤
#forzasampdoria.



