Sui social di diversi giocatori della Sampdoria, tra cui Fabio Borini, Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira, è stata pubblicata la foto dell’abbraccio con Pirlo
I giocatori della Sampdoria, nella serata di mercoledì 4 ottobre, hanno voluto testimoniare la loro vicinanza ad Andrea Pirlo e non solo. I blucerchiati stanno attraversando un momento molto difficile e, contro l’Ascoli, servirà una scossa. Che dovrà partire, innanzitutto, da loro e dalla loro prestazione.
Sui social di diversi calciatori è stata pubblicata una foto nelle stories che ritrae l’abbraccio tra Andrea Pirlo e i giocatori dopo il goal su rigore di Fabio Borini contro il Catanzaro. Quando, proprio, l’attaccante, aveva deciso di esultare andando ad abbracciare l’allenatore che lo ha portato a Genova dalla Turchia.
Sampdoria, Girelli, Depaoli e Delle Monache si uniscono a Borini e Vieira
SOCIAL – Sampdoria, da Borini a Depaoli: i giocatori stanno con Pirlo
LEGGI ANCHE Verso Ascoli-Sampdoria, La Repubblica: Pirlo non abbandona la difesa a quattro
Sui social di Stefano Girelli, Marco Delle Monache, Fabio Borini, Fabio Depaoli e Ronaldo Vieira è apparsa la stessa foto. Lo stesso abbraccio con, in più, la didascalia di Vieira “Uniti”. E’ da questa unità, da questa coesione che la Sampdoria deve ripartire.
Con i suoi leader, come Borini, ma anche con i giovani come Delle Monache e Girelli che sperano in una maglia da titolare contro l’Ascoli. L’esterno classe 2005 è subentrato contro il Catanzaro, mentre l’ex Lecco è partito dall’inizio nel 4-4-2 e potrebbe occupare la stessa posizione anche al Del Duca sabato 7 ottobre.