Sui social come in campo il difensore della Sampdoria Cristiano Piccini appare sempre più uno dei leader della squadra….
Arrivato a Gennaio Cristiano Piccini nonostante qualche acciacco fisico che lo ha tenuto fermo nelle scorse settimane il centrale difensivo ex Magdeburgo, Valencia, Stella Rossa e Fiorentina per citarne alcune ha dimostrato di avere importanti doti da leader.
Il giocatore classe 1992 è chiamato a fare da chioccia a due giovani promesse come Facundo Gonzalez e Giovanni Leoni, una missione che il giocatore sembra svolgere nel modo migliore.
Sampdoria, Cristiano Piccini già leader blucerchiato…
SOCIAL – Sampdoria: Cristiano Piccini sempre più leader
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Manuel De Luca ha la testa al Sudtirol
Con il team questa la traduzione di quanto usato come didascalia da parte della Sampdoria, per celebrare il ritorno in campo del difensore nativo di Firenze.
Un ritorno assolutamente prezioso per Andrea Pirlo che dovrebbe ritrovare in vista della gara contro il Sudtirol, uno dei suoi perni di un reparto che sembra in grado di dare qualche certezza in più sia in termini di compattezza, anche se serve limitare le amnesie che si sono viste nell’ultimo turno che anche, in termini di capacità realizzativa. Piccini può essere l’uomo in più per questa volata finale.