Anche Cristiano Piccini è tornato in campo con la Ternana: il difensore della Sampdoria ringrazia tifosi e compagni per una grande vittoria
Ci sono tante note positive nella vittoria della Sampdoria sulla Ternana. Oltre ai tre punti c’è stato il ritorno – almeno tra i convocati – di Estanis Pedrola dopo cinque mesi e mezzo e quello di Cristiano Piccini dopo tre partite. A differenza dello spagnolo, però, il difensore è sceso in campo nei minuti finali.
Questo per Andrea Pirlo è un recupero importante. Piccini ha la leadership e il carisma per essere uno dei trascinatori in questa fase finale, anche se togliere il posto a questo Giovanni Leoni non sarà affatto facile. Dà, però, al tecnico la possibilità di ruotare gli uomini e, soprattutto, schierarli in base anche alla difficoltà delle partite.
Sampdoria, è tornato anche Piccini
SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini: fiero dei miei compagni. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca pensa già al Palermo: ora sette finali. Le parole
Piccini è entrato al 39′ del secondo tempo al posto di Nicola Murru, di nuovo titolare a distanza di oltre due mesi (Cittadella-Sampdoria del 28 gennaio), e ha voluto elogiare i suoi compagni. Fiero di far parte di un gruppo che, ogni giorno che passa, è sempre più compatto verso un unico obiettivo. Anche grazie ai fantastici tifosi:
Felice di tornare a giocare dopo l’infortunio, fiero della squadra e dei nostri tifosi. Vamooooooos Sampdoria💙