Sampdoria, tutta la delusione di Cristiano Piccini sui social, il giocatore sfoga tutto il suo rammarico in un post
Finire così la stagione fa male. Dopo la rincorsa fatta per passare dall’incubo dei playout al sogno dei play off, essere eliminati al primo turno è un dolore grande per tutto il mondo della Sampdoria, in primis i giocatori che in campo, pur con qualche limite, hanno cercato di lottare per ribaltare la doppietta di Salim Diakite.
Il giorno dopo il rammarico è ancora più grande e lo testimoniano i giocatori sui social a suon di post per salutare questa stagione chiusa, con un amaro in bocca che da fastidio.
Sampdoria, il pensiero di Cristiano Piccini
SOCIAL -Sampdoria, Cristiano Piccini: cosi fa male. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Weston MCKennie e Chiara Frattesi innamorati a Roma
Arrivato nel mercato invernale Cristiano Piccini ha portato la sua esperienza in una retroguardia giovane. Piglio da leader per il giocatore ex Magdeburgo che all’ombra della Lanterna ha ritrovato il campo con buona continuità, al netto di qualche infortunio.
Il giocatore, sui social, ha voluto raccontare tutto il suo rammarico e per ringraziare tutto l’ambiente blucerchiato per questi mesi trascorsi con addosso i colori più belli del mondo.
Fa male, malissimo chiudere una stagione così, dopo il grande sforzo degli ultimi mesi eravamo riusciti a raggiungere quello che era l’obbiettivo principale della stagione, ieri eravamo lì, a giocarcela per continuare ad alimentare il sogno che tutti noi avevamo. Dovevamo fare qualcosa in più, io per primo, ma GRAZIE Doriani, indossare questa maglia, è stata la cosa più bella che mi è capitata negli ultimi anni, un grande privilegio