L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha pubblicato un video nelle stories social di Instagram in aereo destinazione Nizza, ecco il post…
La Sampdoria deve fare i conti con l’assenza di Fabio Borini, operato a Turku in Finlandia al tendine dell’adduttore della coscia sinistra, oltre a quella di Estanislau Pedrola. Ma proprio la punta di Bentivoglio stava iniziando a prendersi la squadra sulle spalle risultando decisivo nelle gare di cartello. In 13 presenze Borini ha messo a referto 5 reti e fornito ai propri compagni di squadra 2 assist.
Dopo l’operazione l’attaccante classe ’91 ha iniziato il percorso riabilitativo che lo riporterà nel 2024 a disposizione del tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo. Infatti nell’anno nuovo capiremo meglio le reali ambizioni promozione della società genovese, inoltre ci sarà anche il calciomercato di riparazione dove i liguri dovranno provare a risolvere il problema centravanti.
Aspettando il rientro in campo
SOCIAL – Sampdoria, cosa ci fa Fabio Borini in volo verso Nizza? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, La Provincia esalta i tifosi ospiti, su Quagliarella…
Nel frattempo Fabio Borini ha pubblicato nelle storie di Instagram un video (ripubblicando una storia della compagna Erin) dove gioca in aereo con la figlia Stella. Ecco cosa scrive sui social: “My Heart. Raising a lady of the world 🥰” (Amore mio, crescendo una donna del mondo).