Messaggio d’amore alla sua Sampdoria da parte di un volto noto del tifo blucerchiato come il conduttore Corrado Tedeschi
La rivoluzione blucerchiata posta in essere dalla società negli scorsi giorni è stato un terremoto che ha ridato fiducia ai tifosi, che adesso si sentono rappresentati davvero da chi ha sempre avuto il blucerchiato addosso. Alberico Evani, Attilio Lombardo e Roberto Mancini, sono una garanzia; tre sampdoriani veri che vogliono aiutare la loro squadra ad evitare l’incubo chiamato Lega Pro.
Parole cariche di significato è arrivato anche da un tifoso d’eccezione della Sampdoria, il noto conduttore tv Corrado Tedeschi, da sempre vicino alle cose blucerchiate, che ha voluto, sui social, lanciare un messaggio, usando, non a caso una immagine di lui davanti a La Sud.
Sampdoria, il messaggio d’amore di Corrado Tedeschi
SOCIAL – Sampdoria, Corrado Tedeschi e la sua storia d’amore blucerchiata. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, fiocco azzurro per Giuseppe Sibilli. Gli auguri del club. Il post
Una storia d’amore che non finirà mai, queste le parole scelte da Tedeschi come didascalia. Parole d’amore e che vogliono magari, scuotere i tifosi blucerchiati in vista della prossima gara casalinga della squadra che sarà sabato 12 aprile alle 17:15 contro il Cittadella, una gara che non si può sbagliare.