Compleanno in casa Sampdoria: Ronaldo Vieira, classe 1998, compie oggi 25 anni. Ecco gli auguri del club blucerchiato
Giorno di festa in casa Sampdoria: oggi è il compleanno di Ronaldo Vieira. Il centrocampista classe 1998 compie infatti 25 anni, ed il club blucerchiato gli ha ovviamente fatto gli auguri via social.
Su Twitter infatti la Samp ha pubblicato una sua foto con la didascalia: “Happy birthday Ronaldo Vieira“, ricordando anche le candeline spente. Il centrocampista, nato in Guinea-Bissau ma di nazionalità inglese, ha vestito la scorsa stagione le maglie di Torino e Sampdoria; due le presenze con i granata all’ombra della Mole, 17 quelle con i colori più belli del mondo…
Compleanno a Livigno per Ronaldo Vieira
Happy birthday Ronaldo #Vieira.
🎂2⃣5⃣🎉
🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/gTiUqQNXcc
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 19, 2023
SOCIAL – Sampdoria, compleanno speciale per Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX: la sentenza-Ferrero può riaprire scenari inquietanti
Compleanno dunque speciale per Ronaldo Vieira, visto che il ragazzo lo festeggerà direttamente a Livigno, al raduno estivo della Samp.
Per il centrocampista la stagione 2023/24 può rappresentare una grande occasione: già in ritiro l’inglese cercherà di convincere Andrea Pirlo a puntare anche su di lui per tentare l’immediata promozione in Serie A. E considerando l’attenzione e la considerazione del “Maestro” per i giovani, la missione non è certamente impossibile…