Fabio Borini compie 33 anni, la Sampdoria e alcuni suoi compagni fanno gli auguri sui social a uno dei trascinatori della squadra di Pirlo
La Sampdoria festeggia il compleanno di Fabio Borini. Il numero 16, leader tecnico e carismatico della squadra di Andrea Pirlo, compie 33 anni e, contro la Ternana, vorrà regalarsi un goal che gli manca da quasi 4 mesi. Nel frattempo ha celebrato la ricorrenza a Bogliasco, allenandosi in vista del ritorno in campo per la Serie B, insieme ai compagni che gli hanno fatto gli auguri.
Alcuni però lo hanno voluto fare anche sui social, a testimonianza del legame che hanno costruito in poco tempo con Borini, capace di diventare un trascinatore in campo e nello spogliatoio. Dopo l’account ufficiale della Sampdoria, che ha fatto gli auguri all’ex Fatih Karagumruk, è arrivata la storia Instagram di Fabio Depaoli, che ha scritto “Tantissimi auguri amico mio” con tre cuori, a testimonianza di un rapporto che va oltre lo spogliatoio. E infatti anche la fidanzata del terzino destro, Diletta Piacentini, ha dedicato una story a Borini per il compleanno.
Sampdoria, Borini compie 33 anni: gli auguri fraterni di Depaoli e Kasami
SOCIAL – Sampdoria, compleanno Fabio Borini: gli auguri dei compagni
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la squadra ha bisogno dei tifosi: tutti insieme al Ferraris
Poi è arrivato il turno anche di Pajtim Kasami, conosciuto da meno tempo rispetto a tanti altri compagni perché arrivato a settembre. Ma il feeling è nato subito, complice forse la maturità caratteriale e le tante esperienze internazionali che li accomunano, seppure non abbiano mai giocato insieme. Anche lo svizzero ha fatto un post con un abbraccio insieme a Borini scrivendo “Buon compleanno fratello“.
Colpisce che tutti e 3 siano in qualche modo leader di questa Sampdoria. Depaoli e Kasami hanno vestito la fascia da capitano della squadra (che sarebbe di Nicola Murru), Borini mai ma è un punto fermo di tutti i compagni e la sua assenza si è notata. I trascinatori dei blucerchiati sono molto legati al numero 16, come del resto tutta la squadra. Ora ha un anno in più e 8 partite davanti per condurre Pirlo e la Sampdoria ai playoff, con un intero gruppo pronto a remare con lui.