Sampdoria Club Sant’Olcese Marco Lanna lancia un’appello ai tifosi, chiedendo di abbonarsi e supportare ancora una volta i colori più belli del mondo. Intanto i blucerchiati si preparano per l’inizio del campionato.
La Sampdoria si sta preparando per l’inizio del campionato, dopo il ritiro di Livigno i blucerchiati sono tornati a Bogliasco per continuare la preparazione.
Dopo il test l’Alessandria vinto grazie alla rete segnata di Antonino La Gumina, i blucerchiati si preparano in vista dell’amichevole di giovedì contro l’Entella.
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcese lancia l’appello: abbonatevi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Facundo Gonzelez: c’è uno spiraglio
Questo il messaggio pubblicato sulla pagina facebook del Sampdoria Club Sant’Olcese Marco Lanna, lanciando una appello ai tifosi blucerchiati:
MESSAGGIO IMPORTANTE. Un concetto semplice ma importante: abbonatevi, fate abbonare, fate dire di abbonarsi domani. I numeri ad oggi sono buoni (quasi il 90% di rinnovi, considerando che non sono state messe in vendita le tribune e che in Nord non è essenziale rinnovare in prevendita). Insomma, domani deve essere un giorno dove i Sampdoriani rispondono a tutti gli uccelli del malaugurio, a tutti quelli che ci vorrebbero morti, a tutti quelli che dubitano di noi. Noi siamo i Sampdoriani! Ci siamo e ci saremo. Facciamolo vedere!.