Sui social, il Sampdoria Club Sant’Olcense ha commentato la vittoria dei ragazzi di Leonardo Semplici, seconda vittoria consecutiva.
La Sampdoria sta trovando continuità, seconda vittoria consecutiva in campionato e finalmente fuori dalla zona calda della classifica. Il lavoro di Leonardo Semplici finalmente si sta vedendo e con esso anche l’apporto dei nuovi arrivati nel calciomercato invernale.
Contro il Modena a decidere la sfida del Luigi Ferraris è bastato il primo goal con la maglia più bella del mondo di M’Baye Niang. Un goal arrivato al minuto 16 dove l’ex attaccante dell’Empoli è stato bravo a mettere il piede sulla conclusione di Giuseppe Sibilli e regalare cosi tre punti d’oro ai blucerchiati.
Sampdoria Club Sant’Olcense: che impatto Sibilli e Niang
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: squadra con spirito diverso. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo Pazzini: nel 2010 feci una promossa in caso di 20 goal ma… Le parole
Come di consueto il Sampdoria Club Sant’Olcense, intervenuto sul suo profilo di instagram ha commentato la vittoria dei blucerchiati, una vittoria che ha finalmente portato la Sampdoria fuori dalla zona playout. Due vittorie consecutive in campionato che non si vedevano da tempo. L’impatto dei nuovi arrivati nel mercato invernale è subito palpabile.
🐻 Sampdoria – Modena 1-0 – 25a giornata Serie B 2024/2025 🐻
E’ una vera e propria rivoluzione di formazione con 7 giocatori su 11 della formazione iniziale provenienti dal mercato invernale. 3-4-2-1 con l’esordio di Cragno in porta, esordio per Altare in difesa (sostituito dopo poco da Ferrari per infortunio) affiancato da Curto e Riccio. Yepes e Ricci a centrocampo. Venuti titolare a destra vista la squalifica di Depaoli. Ancora una volta Beruatto vince il ballottaggio con Ioannou. Confermati Sibilli e Oudin alle spalle di Niang.
Passiamo poco dopo il quarto d’ora con Niang che devia in rete una conclusione di Sibilli alla conclusione di una splendida azione in ripartenza dalla nostra area di rigore dopo una bella parata di Cragno.
Cio’ che fa più piacere e’ che da Mantova in poi lo spirito di squadra e’ cambiato. Squadra unita, coriacea, che sa soffrire. Si difende molto meglio anche se quest’ultimo aspetto era emerso subito con l’arrivo di Semplici. Yepes in crescita e in un ottimo momento. Sibilli si sta rivelando sicuramente un buon acquisto. Infine Niang dimostra di essere giocatore di qualità che non disdegna di fare anche a sportellate con tutti.
Finalmente si abbandona la zona play-out con le ultime due vittorie consecutive.
Noi vogliamo vedere una Sampdoria così!
AVANTI COSI RAGAZZI!
🐻🔵⚪🔴⚫⚪🔵🐻