Sui social come di consueto il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato la prestazione dei blucerchiati di Andrea Sottil.
La Sampdoria scivola ancora e questa volta è una sconfitta pesante che arriva contro il Pisa che allunga ulteriormente il grande vantaggio sui blucerchiati che ora è di quindici punti. Gli stessi punti che la Sampdoria ha conquisto nelle prime tredici giornate di campionato.
Dopo questa sconfitta la società e Andrea Sottil hanno eliminato i giorni di riposo e nella giornata di domenica i blucerchiati torneranno subito in campo per trovare le soluzioni per uscire da questo momento di crisi che vede i blucerchiati a due sconfitte consecutive in campionato.
Sampdoria, Club Milano 1974: rialziamoci!
SOCIAL – Sampdoria, Club Milano 1974: tutti uniti per risalire in classifica. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, lo Spezia tiene il passo di Pisa e Sassuolo. Il Bari sale in zona playoff. I risultati
Come di consueto il Sampdoria Club Milano 1974 ha espresso le proprie considerazioni dopo la partita dei blucerchiati. Un commento che non può essere positivo viste le tre reti incassate dai blucerchiati che scivolano al dodicesimo posto in classifica, ma il club crede ancora nella rimonta in classifica ma serve compattarsi.
Che schifoForza U.C. SampdoriaC’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica