Sui social, il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato la sconfitta rimediata allo Stadio Arechi di Salerno contro la Salernitana.
La Sampdoria è in crisi. Contro la Salernitana arriva la seconda sconfitta consecutiva in campionato per i ragazzi di mister Andrea Pirlo. Per il tecnico potrebbe essere arrivata al capolinea la sua avventura sulla panchina blucerchiata, le due sconfitte e un pareggio potrebbero costargli l’esonero.
Per una squadra costruita per vincere come questa Sampdoria è un bottino troppo magro e per evitare di compromettere l’intera stagione la società potrebbe anche arrivare alla decisione di fare un cambio in panchina per dare un segnale anche alla squadra, che oggi era stata brava a riprendere la partita dopo il pasticcio di Paolo Vismara.
Sampdoria, tutta la delusione del Club Milano 1974
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: sempre gli stessi errori. Sembra di rivedere la vecchia Samp. Il post
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Di Marzio: Pirlo a rischio, Andrea Sottil in pole
Sui social come di consueto il Club Milano 1974 ha commentato la prestazione dei blucerchiati, una prestazione che non può essere positiva dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato che rischia di compromettere la stagione dei blucerchiati.
Ancora gli stessi errori, sempre le stesse cazzate.Sembrava una partita della passata stagione, ma in campo c’erano 10 giocatori nuoviE oggi non c’era la PRESSIONE del tifo di casaLa strada è lunghissima e molto in salitaForza U.C. Sampdoria