Sui social, dopo la sconfitta della Sampdoria i tifosi hanno espresso il loro commento, ecco quello del Club Milano 1974.
Come l’anno scorso la stagione in casa della Sampdoria è iniziata male. Un anno fa ci fu la sconfitta con il Pisa, quest’anno con la Reggiana. Con la differenza della vittoria alla prima con la Ternana, che non ha fatto il paio con i tre punti alla prima in questa stagione. Dopo due giornate la squadra di Pirlo ha solo un punto.
E’ una delusione, come ha affermato anche capitan Bartosz Bereszynski e come ha manifestato il pubblico del Luigi Ferraris, che non ha gradito la prestazione della Sampdoria, sconfitta per 1-0.
Sampdoria Club Milano 1974, contro la Salernitana per il riscatto
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: brutto passo indietro. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Daniele Montevago ancora decisivo con il Perugia. La partita
La Sampdoria in campo sta trovando più difficoltà di quanto si potesse immaginare, eppure Pietro Accardi ha costruito una squadra importante che deve lottare per i vertici della classifica, ora toccherà a mister Andrea Pirlo trovare la quadra giusta. Intanto il Sampdoria Club Milano 1974 sulla loro pagina facebook ha commentato la sconfitta rimediata dai blucerchiati nella prima al Luigi Ferraris di questo campionato.
Brutto passo indietro questa sera….Speriamo sia solo un problema di condizioneLa strada è lungaForza U.C. Sampdoria