Sui social, il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha commentato la scelta della società di riaprire i cancelli di Bogliasco.
Dopo tempo la società ha finalmente ha accolto l’appello dei tifosi. I tifosi blucerchiati potranno assistere alla rifinitura a Bogliasco in vista della sfida contro il Palermo. E’ un momento difficile per i blucerchiati e per questo motivo la vicinanza dei tifosi che non prenderanno parte alla trasferta di Palermo può rappresentare un fattore importante.
Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha commentato la scelta della società di riaprire i cancelli di Bogliasco alla rifinitura della sfida contro il Palermo. Questo il commento
Un primo passo, una prova di Amore verso i suoi tifosi, l’intelligenza di capire quanto siamo importanti e quanto vogliamo essere vicini alla Squadra.Riaprire i cancelli di Bogliasco, nello spazio tuttora disponibile, il piazzale, e’ la vittoria di tutti i tifosi che amano la loro Samp e le vogliono stare vicino.Grazie!!!#riapriamoicancellidibogliasco#lucavialliebobbygol
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: avete bisogno di noi
SOCIAL – Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: una prova d’amore verso noi tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, al Renzo Barbera un tabù da sfatare. Il dato
La partita contro il Palermo dovrà essere quella della svolta per la Sampdoria e per Andrea Sottil. Non sono ammessi ulteriori passi falsi, la distanza dalla vetta è troppo elevata per una squadra partita con l’obbiettivo di provare a centrare la promozione diretta.
Andrea Sottil si gioca il suo futuro in questa partita, confermato prima della sosta ma ora servono i risultati e serve la svolta.