Il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha commentato l’access playoff, raggiungimento di un obbiettivo che non era cosi scontato.
La Sampdoria vince e si prende i playoff, contro la Reggiana di Alessandro Nesta una rete di Sebastiano Esposito in un Luigi Ferraris da record stagionale permette ai blucerchiati di centrare un posto nei playoff, ultimo turno decisivo per capire contro chi si inizia.
Una vittoria per celebrare anche il ritorno al Luigi Ferraris di Sven-Göran Eriksson storico ex allenatore blucerchiato che al Ferraris ha ritrovato anche parte dei suoi ex giocatori ai tempi della Sampdoria.
Sampdoria vittoriosa, ecco il commento del Club Borghetto di Vara
SOCIAL – Sampdoria Club Borghetto di Vara: Playoff? obiettivo non scontato. Il post
LEGGI ANCHE Sudtirol, Gerhard Comper rassicura la Sampdoria: Palermo? Venderemo cara la pelle
Una vittoria che ha permesso ai blucerchiati di centrare l’obiettivo stagione ovvero quello di raggiungere i playoff. Come spesso ricordato dal presidente della Sampdoria Matteo Manfredi. Ora tutto può succedere i ragazzi di mister Andrea Pirlo lo sanno e sono pronti a giocarsi le loro chance, la rosa c’è e se la può giocare con tutti. Forza Samp!
Proprio in merito all’accesso ai playoff il Sampdoria Club Borghetto ha commentato la vittoria contro la Reggina e il raggiungimento di un obbiettivo non cosi scontato da raggiungere. Ecco le loro parole:
Bacicciariiiiiii…. vittoria fondamentale… valevole come una finale!Nella nostra tana con un goal di Esposito nel primo tempo che basta per battere una Reggiana dove la sua tattica è stato fare dei falli… un numero esagerato di falli!Il nostro errore è stato non chiudere la partita è quando la stanchezza è salita abbiamo anche rischiato qualcosa anche se grandi azioni avversarie non vi sono state!!!Ora l’importante è la matematica certezza di partecipare ai playoff, cosa non scontata visto come era iniziata la stagione!!!Ora giochiamoci l’ultima è vediamo cosa succederà!!!Un pensiero però lo vorrei dedicare al povero Pedrola, speriamo che non sia nulla di grave e che possa togliersi di dosso questa sfortuna che lo sta attanagliando…DORIA! DORIA! DORIA!C’È SOLO LA SAMPDORIAAAAAAA!!!!!