Sui social, il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha commentato la prestazione dei blucerchiati, ma la pazienza si sta per esaurire.
Niente da fare per la Sampdoria, la vittoria ancora non arriva. Contro il Palermo non si va oltre l’1 a 1. Al goal di Gennaro Tutino ha risposto quello di Federico Di Francesco. Un punto che serve a poco per entrambe le squadre che non tengono il passo di quelle davanti.
Uno dei grandi protagonisti del pareggio dei blucerchiati è Marco Silvestri che contro il Palermo è tornato titolare e ha risposto con una prestazione importante con diversi salvataggi che hanno permesso ai blucerchiati di uscire con un punto dalla sfida del Renzo Barbera.
Sampdoria Club Borghetto di Vara: Il gruppo squadra gioca con il fuoco
SOCIAL – Sampdoria Club Borghetto di Vara: la svolta non c’è stata. La pazienza si sta esaurendo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori ai margini del Palermo: occasione per Pietro Accardi
Sui social, come spesso accade il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha commentato e analizzato la prestazione dei blucerchiati che ancora non riesco a tornare alla vittoria non sfruttando i tanti pareggi delle dirette concorrenti. In caso di vittoria blucerchiata, i ragazzi di Andrea Sottil avrebbe fatto un bel balzo in classifica portandosi in zona playoff scavalcando proprio il Palermo.
Bacicciari!Un punto portato a casa in quel di Palermo…Ma prestazione poco meglio delle ultime uscite, forse solo per il risultato!Solo 2 turi nello specchio della porta…Doveva essere la svolta, ma così non è stato!Il gruppo squadra gioca con il fuoco, beh si prenderanno i loro rischi!!!La pazienza si sta ancor di più assottigliando…Vedremo se alla prossima sfida riusciremo a far diventare il Catanzaro il Real Catanzaro, cosa che a noi riesce bene!!!DORIA! DORIA! DORIA!C’È SOLO LA SAMPDORIAAAAAAA!!!!