Intervenuto sui social, il Sampdoria Club Arquata blucerchiata ha voluto ringraziare Pietro Accardi per il suo grande lavoro svolto.
La Sampdoria ha vissuta una sessione di calciomercato, dove i riflettori erano puntati su di lei e sul grande lavoro di Pietro Accardi. Un lavoro che ha visto concludere la sessione estiva con 15 nuovi acquisti portati a Genova e riuscendo a sfoltire parecchio la rosa.
Proprio il suo grande lavoro è stato premiato dal Sampdoria Club Arquata blucerchiata che sul suo profilo di Instagram ha voluto ringraziare il dirigente per il grande lavoro fatto sul mercato nella costruzione di una rosa importante per provare a lottare per tornare in Serie A.
Caro @pietroaccardi sei stato un giocatore onesto con noi. Oggi sei un direttore INCREDIBILE. Hai fatto tutto ciò che potevi per farci tornare dove meritiamo di stare. Grazie per ciò che hai fatto in così poco tempo e grazie per ciò che farai. Ci vediamo al bar per un cannolo 😜😉👏👏👏👏
Sampdoria Club Arquata Blucerchiata: riportaci dove meritiamo
SOCIAL – Sampdoria Club Arquata Blucerchiata ringrazia Pietro Accardi. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, Fabio Caserta crede nella Sampdoria. Le parole
Il grande lavoro svolto da Pietro Accardi sul mercato, dovrà però essere messo ben guidato da Andrea Sottil. Dopo la pausa potrà finalmente iniziare la sua avventura sulla panchina blucerchiata, nonostante per lui ci sia già stato l’esordio contro il Bari, ma era arrivato da pochi giorni e non ha voluto cambiare troppo.
Ora toccherà a lui e ai ragazzi rimettersi in corsa e lottare per la promozione in Serie A, vero obbiettivo dei blucerchiati, il presidente Manfredi ci crede molto.