Christian Puggioni ha di che essere felice per l’esordio in prima squadra con la maglia della Sampdoria di Tommaso Casalino…
Sebbene la gara di Venezia non sia stata la gara dei sogni per la Sampdoria, l’ennesima sconfitta che fa rima, con ultimo posto della classifica in Serie Bkt, c’è una nota lieta.
Sembrerebbe strano ma è così. Salvatore Foti ha fatto esordire in prima squadra un giovane figlio del settore giovanile della formazione blucerchiata come Tommaso Casalino. Genovese, nato e cresciuto nel capoluogo con il blucerchiato dipinto addosso è un classe 2007 e ha realizzato il suo sogno di ragazzo scendendo in campo per appena due minuti ma tanto sono bastati per far felice la gente che lo ha visto crescere.
Sampdoria, Christian Puggioni festeggia l’esordio di Casalino..

SOCIAL – Sampdoria, Christian Puggioni festeggia l’esordio di Tommaso Casalino. Il post
LEGGI ANCHE Canada, partita sotto la neve. Succede di tutto
Un morphing di lui da piccolo e poi di Tommaso da grande così lo ha celebrato la Sampdoria, e cosi lo ha festeggiato Christian Puggioni, dirigente del settore giovanile blucerchiato che ha di che essere felice quando un ragazzo arriva fino in prima squadra, certo magari tutti si auguravano in una prima con un risultato, diverso…



