Chiara Lombardo dice basta, la figlia del vice allenatore della Sampdoria è stufa di ricevere invettive da parte di altri tifosi…
A tutto c’è un limite. Si perchè in genere lo sfottò nello sport deve essere circoscritto ad un evento, al prendersi in giro per una sconfitta o cose di questo genere. Invece all’altra metà del cielo sembra godere ancora un po’ troppo delle sventure della Sampdoria, quasi come se non ci fosse altro a cui pensare.
Si è sfogata per questa situazione, Chiara Lombardo, figlia di Attilio vice allenatore della Sampdoria, in questa ultima parte della stagione ma un uomo che ha il blucerchiato che gli scorre nelle vene. A certi individui però manca il senso della misura, va bene lo sfottò, ci sta fa parte del gioco chi vince si diverte chi perde si sfoga, è normale.
Sampdoria, lo sfogo di Chiara Lombardo
SOCIAL – Sampdoria, Chiara Lombardo presa di mira dagli avversari. La reazione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Fondazione Vialli – Mauro, si va verso i 20 anni della Golf Cup
Quello che ha fatto più male alla figlia dell’ex giocatore della Sampdoria è che in tanti non abbiano capito che lo sfottò deve durare il tempo del post partita o qualche giorno dopo al massimo, non può diventare un’abitudine altrimenti passa in altro. Chiara, tifosa blucerchiata e parte integrante de La Sud, non le ha mandate a dire sui social…