Ci sono figurine che evocano ricordi ed emozioni nei tifosi della Sampdoria, in modo particolare una nella quale c’è il bomber…
Alle volte non serve molto per raccontare una storia. In certi casi basta una figurina per riaccendere la macchina del tempo e per riportare la mente ad un periodo storico nel quale si è stati davvero bene. E’ il caso della foto postata sui social da Riccardo Vialli.
Una immagine che non è banale per i tifosi della Sampdoria, che raffigura lui, il numero nove per eccellenza, Luca Vialli con indosso la maglia con i colori più belli del mondo, quelli della sua Sampdoria; quella squadra che lo ha accolto ragazzino quando è arrivato dalla Cremonese e lo ha lasciato andare via uomo e vincente.
Sampdoria, una figurina che fa sognare….
SOCIAL – Sampdoria, certe figurine raccontano storie. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Bari-Sampdoria, i tifosi pronti ad invadere il San Nicola. Il post
Il nome di Vialli resterà sempre legato al mondo della Sampdoria, perchè quella blucerchiata è la maglia del suo cuore che lo ha visto scendere in campo in 328 gare trovando la via della rete in 141 numeri che hanno fatto scrivere il suo nome nella storia e nel cuore dei tifosi blucerchiati.