La Liguria ti entra sempre detto, vuoi per il mare, vuoi per la cucina lo sa bene la compagna del giocatore della Sampdoria, Fabio Depaoli
Serata particolare per Diletta Piacentini, compagna del giocatore della Sampdoria, Fabio Depaoli. La bella ragazza che tra poco tempo renderà padre per la prima volta il giocatore blucerchiato, si sta godendo una cena a forti tinte liguri.
Infatti, come ha postato la stessa ragazza sui social, il piatto forte della serata sono le trofie al pesto, uno dei piatti più iconici della cucina della regione che gli ha accolti e fatti sentire a casa da qualche stagione
Sampdoria un po’ di Liguria per cena…
SOCIAL – Sampdoria: cena tipica per lady Depaoli. Il post
LEGGI ANCHE Wanda Nara trova l’accordo con Mauro Icardi, ma che condizioni…
Un piatto che nasconde mille emozioni, un piatto che, inevitabilmente, per loro, vuol dire casa, perchè appunto Genova, al netto di alcuni prestiti del buon Fabio è diventata una parte molto importante per loro e lo si vede anche da questi piccoli dettagli, che fanno capire come la coppia riesca a vivere a pieno tutto quello che la città offre. Adesso, però, per Fabio basta pasta che tra poco si inizia a fare sul serio….