Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Social»SOCIAL – Sampdoria, casco in testa e maglia blucerchiata per Olly…
    Social

    SOCIAL – Sampdoria, casco in testa e maglia blucerchiata per Olly…

    Casco in testa, maglia della Sampdoria e posto ne La Sud: anche Olly al Luigi Ferraris per l'andata del playout con la Salernitana
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Festival di Sanremo 2026 Olly Ariston Sampdoria
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Sassuolo Federico “Olly” Olivieri (cantante)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Casco in testa, maglia della Sampdoria e posto ne La Sud: anche Olly al Luigi Ferraris per l’andata del playout con la Salernitana

    E’ stata una grande notte per la Sampdoria. La prima di due, con la seconda che dovrà essere nella partita di ritorno contro la Salernitana del 20 giugno. Per ora, però, il primo tempo del playout vede i blucerchiati in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Melle Meulensteen e Marco Curto. Una partita da vera Sampdoria, a cui ha assistito anche Olly.

    Il cantante, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, non poteva mancare per il primo dei due appuntamenti più importanti della stagione. Per vincere contro la Salernitana serviva tutta la spinta dei tifosi e il Luigi Ferraris ha risposto più che presente nell’occasione.

    Sampdoria, l’arrivo al Ferraris di Olly

    SOCIAL – Sampdoria, casco in testa e maglia blucerchiata per Olly…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: infortunio Alessio Cragno? Più grave del previsto…

    Olly, casco in testa e maglia blucerchiata, è arrivato allo stadio in motorino, prima di andare nel suo posto: La Sud. Da lì, come si vede dal suo profilo Instagram, ha tifato, sofferto insieme a tutti i tifosi blucerchiati, sostenendo la squadra nel momento di massimo bisogno.

    Il primo tempo è andato. Rimangono altri 90 minuti di sofferenza all’Arechi. Olly la guarderà da casa, senza far mai mancare il suo sostegno alla squadra di Alberico Evani, sospinta, domenica 15 giugno, da un pubblico unico. Una tifoseria – Olly incluso – come non ce ne sono in Italia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Tampieri Nazionale

    SOCIAL – Sampdoria Women, dalla ripartenza in Eccellenza alla vittoria in Coppa Italia, tutta la gioia di Amanda Tampieri. Il post

    9 Marzo 2026

    SOCIAL ClubDoria46 – Panchina Sampdoria, la società esonera Salvatore Foti: i tifosi festeggiano. I commenti

    8 Marzo 2026

    SOCIAL ClubDoria46, avventura terminata per Salvatore Foti? I tifosi: ora serve un vero allenatore. Tutti i commenti

    8 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.