Sui social, intanto hanno celebrato l’ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito che compie oggi 22 anni.
Giornata speciale quella di oggi per un attaccante che nella passata stagione ha fatto sognare i tifosi blucerchiati, Sebastiano Esposito oggi 2 luglio compie 22 anni. L’attaccante dopo il prestito alla Sampdoria farà ritorno all’Inter ma il suo futuro sarà altrove, nelle scorse settimane si parlava di un trasferimento all’Empoli, ma nelle ultime ore si parla di un possibile ritorno a Genova.
L’attaccante intanto sui social ha mandato più e più segnali alla Sampdoria in vista della sessione di calciomercato, il suo desiderio è quello di tornare a Genova dove si è trovato bene anche con mister Andrea Pirlo con cui ha avuto un buon feeling fin da subito.
Sampdoria, si sogna il ritorno di Sebastiano Esposito
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Sebastiano Esposito. Il post
LEGGI ANCHE Europeo Under 19, Bernardo Corradi non rinuncia a Giovanni Leoni. I convocati
Intanto sui social, in vista del suo compleanno parecchi amici ed ex compagni di squadra lo hanno omaggiato per fargli gli auguri nel giorno del suo ventiduesimo compleanno, da Filip Stankovic, passando a Fabio Depaoli e anche diverse pagine a tinte blucerchiate lo hanno omaggiato.
E anche noi di ClubDoria46 non possiamo far altro che fargli i nostri più sentiti auguri di buon compleanno con la speranza che posso tornare in blucerchiato per dare l’assalto alla Serie A.