Sui social, la Sampdoria ha celebrato il centrocampista inglese Ronaldo Vieira che nella giornata di oggi ha compiuto 26 anni.
Oggi è una giornata speciale per un giocatore della Sampdoria, oggi venerdì 19 luglio il centrocampista inglese Ronaldo Vieira ha compiuto 26 anni. Sui social, dalla stessa società blucerchiata passando per vecchi e attuali compagni di squadra come Jeison Murillo, Ebrima Darboe, Fabio Depaoli lo hanno celebrato nel giorno del suo compleanno. Auguri a cui anche noi di ClubDoria46 ci uniamo.
Il centrocampista inglese è approdato alla Sampdoria nel 2018 giocandoci fino al 2020 poi passando il prestito all’Hellas Verona successivamente è tornato in blucerchiato fino al 2023 dove è passato al Torino sempre in prestito per poi tornare alla Sampdoria nella passata stagione. Il suo score attuale parla di 90 presenze senza goal.
Sampdoria, Ronaldo Vieira vuole tornare decisivo
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Ronaldo Vieira. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca alla Cremonese: i tifosi non sono convinti. I commenti
Il centrocampista inglese spera di poter riscattare la passata stagione dove per via di un infortunio si è dovuto fermare nel momento migliore della sua stagione, dove in campo stavo rendendo molto bene sotto la guida di mister Andrea Pirlo.