Sui social, la Sampdoria ha celebrato il presidente Matteo Manfredi nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno.
La Sampdoria è in piena crisi, nonostante siamo solo alla terza giornata del campionato di Serie B. Nella serata di martedì i blucerchiati di Andrea Pirlo sono usciti sconfitta nella sfida dello Stadio Arechi contro i granata di Martusciello. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria che resta ad un solo punto in fondo alla classifica insieme al Bari.
Non è bastato il primo goal stagionale di Gennaro Tutino per conquistare la prima vittoria in questo campionato ai blucerchiati. Nonostante i ragazzi di mister Andrea Pirlo erano riusciti a ribaltare la partita dopo il pasticcio di Paolo Vismara che ha regalato il goal dopo a Simy dopo pochi secondi dal calcio d’inizio della partita.
Sampdoria, Matteo Manfredi deluso dalle sconfitte
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno presidente Matteo Manfredi. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria-Bari, arbitra Fabio Maresca, al Var c’è Serra. I precedenti
Sui social il club blucerchiato, ha celebrato il presidente Matteo Manfredi nel giorno del suo 45esimo compleanno, un compleanno un po amaro dopo la seconda sconfitta rimediata consecutiva. Il presidente già dopo la partita contro la Reggiana aveva manifestato tutta la sua delusione per la sconfitta chiedendo l’immediato riscatto già nella sfida contro la Salernitana ma cosi non è stato.
Ora arriva il Bari al Luigi Ferraris. Una sfida che d’altri tempi sarebbe stata di Serie A ora invece saranno le ultime due in classifica in Serie B ad aprire le danze della quarta giornata di campionato. Partita fondamentale per i blucerchiati e per Andrea Pirlo, nella giornata odierna c’è stato un colloquio tra il presidente e Pietro Accardi per parlare del futuro del tecnico, arrivato all’ultima spiaggia dopo i due ko consecutivi.