Intervenuta sui social, la Sampdoria ha omaggiato l’ex giocatore Moreno Mannini nel giorno del suo 62esimo compleanno.
Oggi è un giorno speciale per uno dei grandi campioni della Sampdoria, uno dei giocatori di quella Sampdoria che ha fatto sognare ed emozionare tutta Italia con la sua forza. Una squadra di campioni come Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Moreno Mannini compie oggi 62 anni.
Una squadra che ha fatto la storia e che ha reso grande questa società, che ora deve tornare il più in fretta possibile dove merita di stare ovvero in Serie A. La squadra c’è ora bisogna solo mettere in campo tutto il potenziale e centrare l’obbiettivo che il presidente Matteo Manfredi ha chiesto.
Sampdoria, i numeri di Moreno Mannini
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Moreno Mannini. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri può ritorno in Arabia Saudita. I dettagli
La Sampdoria sui social ha omaggiato l’ex giocatore blucerchiato Moreno Mannini nel giorno del suo 62esimo compleanno con un video che racchiude alcune delle sue giocate in maglia blucerchiata. Nel corso della sua esperienza in blucerchiato ha vinto uno scudetto, 4 Coppe Italia, 1 supercoppa italiana, e una Coppa delle Coppe. Nel complesso la sua avventura in blucerchiato ha collezionato 501 presenze in tutte le competizioni con 8 goal realizzati.