Sui social, la Sampdoria ha celebrato Manolo Gabbiadini nel giorno del suo compleanno, l’ex attaccante ha commentato mostrando il suo amore verso i colori blucerchiati.
La giornata del 26 novembre è una giornata speciale per la Sampdoria e per un ex giocatore blucerchiato. Manolo Gabbiadini infatti festeggia il compleanno. Un compleanno che è stato celebrato dal club blucerchiato con un video di alcune prodezze in blucerchiato sui social.
Lo stesso giocatore ha commentato il post del club blucerchiato con un messaggio che lascia spazio ad interpretazione: per sempre uno di voi!
Sampdoria, Manolo Gabbiadini non dimentica il suo passato
SOCIAL – Sampdoria: buon compleanno Manolo Gabbiadini, lui: sempre uno di voi.. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, assemblea di lega l’11 dicembre. L’ordine del giorno
Manolo Gabbiadini ha giocato in blucerchiato dal 2019 al 2023, per un totale di 176 presenze con 52 goal realizzati prima di dire addio ai colori blucerchiati. Numeri che sarebbero potuti essere anche di più se l’attaccante non si fosse fatto male diverse volte.
Dopo l’addio alla Sampdoria, l’attaccante italiano ha deciso di proseguire la sua carriera negli Emirati Arabi per indossare la maglia dell’Al-Nasr, squadra omonima di quella del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, dove è stato premiato anche come giocatore dell’anno.