L’ex giocatore della Sampdoria Luis Muriel compie gli anni, un giorno speciale per un giocatore che ha regalato magie nella sua carriera
La giornata del 16 aprile è una giornata speciale per Luis Muriel, l’ex attaccante della Sampdoria festeggia 34 anni, 34 anni di magie in campo. L’attaccante colombiano dopo aver detto addio all’Europa e all’Italia ha deciso di approdare in MLS, la sua prima stagione si è conclusa con 38 partite e cinque goal realizzati con 7 assist forniti.
La seconda stagione per Muriel è iniziato con numeri totalmente diversi in 8 partite ha realizzato 3 goal e forniti 3 assist ai suoi compagni di squadra. Gli Orlando City al momento si trovano al settimo posto in classifica dopo otto giornate di campionato con un distacco di 6 punti dalla prima in classifica.
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Luis Muriel. Il post
LEGGI ANCHE Cessione Brescia, salta l’incontro tra Massimo Cellino e il fondo americano. Il motivo
L’obbiettivo di Muriel e compagni è quello di centrare un posto nei playoff per poi andarsi a giocare qualcosa di importante. Le qualità di Luis Muriel sono importanti nonostante la non più giovanissima età ma ha ancora qualcosa da poter dare al mondo del calcio.