Intervenuta sui social, la Sampdoria ha celebrato l’ex attaccante blucerchiato Francesco Flachi nel giorno del suo 49esimo compleanno
La Sampdoria nel corso della sua storia ha visto indossare la maglia più bella del mondo a grandissimi attaccanti, da Roberto Mancini passando per Luca Vialli, Francesco Flachi e Fabio Quagliarella giusto per citarne qualcuno. Tanti grandi campioni che hanno fatto grande questa gloriosa società e che sono diventati grandi con questi colori addosso.
Questi solo per citarne qualcuno ma ce ne sarebbero tanti altri e speriamo che ce ne saranno altri che porteranno la Sampdoria dove merita da stare.
Sampdoria, i numeri di Francesco Flachi in blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Francesco Flachi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ronaldo Vieira si prepara per tornare. Il post
Oggi è un giorno speciale per un giocatore che ha fatto la storia di questa squadra, Francesco Flachi compie oggi 49 anni, il club blucerchiato lo ha omaggiato nel giorno del suo compleanno.
Francesco Flachi ex attaccante della Sampdoria con cui ha giocato dalla stagione 1999 fino al 2007 per un totale di 280 presenze con 110 reti realizzate con la maglia più bella del mondo, è tornato a parlare dei blucerchiati.
Nonostante Francesco Flachi è fortemente tifoso della Fiorentina, sua ex squadra tra le altre non potrà mai dimenticare la Sampdoria e i suoi tifosi.