Giornata speciale in casa Sampdoria, oggi è il compleanno dell’ex attaccante Fabio Bazzani che compie 47 anni. Il club blucerchiato gli ha fatto gli auguri tramite i suoi profili social.
La Sampdoria non ha iniziato nei migliori dei modi il campionato di Serie B, dopo la vittoria nella partita d’esordio contro la Ternana, i blucerchiati si sono subito sciolti.
Dopo nove giornate di campionato sono soltanto 4 i punti conquistati dai blucerchiati, vista anche la penalizzazione, ma troppo pochi per una squadra di questo blasone.
Il dato più allarmante arriva dalle cinque sconfitte in campionato di cui quattro ottenute in casa davanti ai propri tifosi.
Fabio Bazzani, un blucerchiato eterno
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Fabio Bazzani
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Miceli: Pirlo? In campo ci vanno i giocatori…
Oggi è un giorno speciale per un ex giocatore della Sampdoria, Fabio Bazzani ex attaccante blucerchiato compie oggi 47 anni. Il club tramite i suoi profili social ha voluto celebrare l’ex blucerchiato nel giorno del suo compleanno.
Con la maglia blucerchiata, Fabio Bazzani ha giocato dal 2002 al 2005, e poi dal 2005 al 2007 con una parentesi alla Lazio, per lui sono 122 presenze con 34 goal realizzati con la maglia più bella del mondo.
Ma non solo l’ex attaccante ha sempre dimostrato molto attaccamento verso questa maglia, e anche negli ultimi mesi ha spesso parlato della situazione della Sampdoria.