Sui social, la Sampdoria ha celebrato Estanis Pedrola nel giorno del suo compleanno. Lo spagnolo sta recuperando dopo l’operazione subita.
Mentre la Sampdoria si prepara a scendere in campo per la seconda giornata del campionato di Serie B, dove al Luigi Ferraris arriva la Reggiana, c’è Estanis Pedrola che vede avvicinarsi il suo ritorno in campo. L’attaccante spagnolo come ammesso da mister Andrea Pirlo nella giornata di lunedì dovrebbe tornare a Bogliasco per iniziare a lavorare insieme ai compagni.
Lo spagnolo potrà presto tornare in campo con i suoi compagni con la speranza che questa possa essere la stagione del riscatto per lui dopo tutti i problemi fisici che lo hanno condizionato nella passata stagione, dove aveva iniziato a far vedere tutto il suo potenziale.
Sampdoria, quando torna Estanis Pedrola?

SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Estanis Pedrola. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cosenza spinge per Antonio Barreca. I dettagli
Oggi è uno giorno speciale per lui infatti nella giornata di sabato 24 agosto il talentino spagnolo ha compiuto 21 anni. La Sampdoria è intervenuta sui social per celebrarlo e per fargli gli auguri di buon compleanno con la speranza di poterlo avere presto a disposizione per dare l’assalto alla Serie A.



