Sui social, l’ex difensore della Sampdoria Bram Nuytinck è stato celebrato nel giorno del suo trentaquattresimo compleanno.
Oggi è una giornata speciale per un ex giocatore della Sampdoria, Bram Nuytinck difensore olandese oggi 4 maggio compie 34 anni. Sui social la sua squadra di appartenenza e vecchi amici/compagni di squadra lo hanno celebrato nel giorno del suo compleanno.
Bram Nuytinck in estate ha salutato la Sampdoria dopo la retrocessione in Serie B ed è tornato in Olanda per vestire nuovamente la maglia del Nec Nijmegen, squadra dove è cresciuto e che lo ha lanciato nel calcio professionista.
Il difensore olandese ha lasciato dunque l’Italia e la Serie A dopo le esperienze con Udinese e Sampdoria, esperienze che lo hanno fatto crescere.
Ex Sampdoria, Bram Nuytinck non scorda i blucerchiati
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Bram Nuytinck. Il post
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Reggiana, Pirlo riabbraccia Alex Ferrari. La lista completa
Nel suo ritorno in Olanda il difensore classe 1990 è stato uno degli elementi più importanti per il NEC con le sue 28 presenze stagionali che hanno aiutato il club a salire al 6 posto in classifica e in lotta per la qualificazione o in Europa League o in Conference.
In questi mesi il difensore ex Sampdoria spesso e volentieri ha mandato segnali verso i blucerchiati, quando fai parte di una società come la Samp difficilmente riesci a dimenticarla.