SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione non intende arrendersi

Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha voluto condividere un messaggio sui social, ecco cosa scrive l’argentino…
Bruno Amione, difensore centrale della Sampdoria, in questo momento difficile ha voluto mandare un messaggio a tutto l’ambiente blucerchiato. Il calciatore argentino, infatti, è uno di quelli che stanno dimostrando tutto il suo valore a suon di prestazioni. E’ arrivato in prestito dall’Hellas Verona ma si è già calato bene nel ruolo facendo vedere quanto ci tiene alla causa blucerchiata.
Ecco cosa scrive il difensore classe 2002 su Instagram:
Cae todas las veces que necesites, pero nunca dejes de levantarte (Cadi tutte le volte che vuoi, ma non smettere mai di rialzarti).
L’attaccamento di Bruno
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione non intende arrendersi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jesé non dimentica le notti europee col Real
Fino a questo momento Bruno Amione è sceso in campo difendendo la maglia blucerchiata in 22 partite di Serie A, mettendo a referto una rete e un assist. Il goal è arrivato nel pareggio interno al Luigi Ferraris contro lo Spezia nel derby Ligure (partita terminata 1-1), mentre il passaggio vincente contro il Sassuolo al Mapei Stadium (gara vinta 2-1). Ad ogni modo Amione e i suoi compagni di squadra stanno provando, al netto delle immense difficoltà fuori dal campo, a chiudere al maglio la stagione. E proveranno a rimediare alle ultime due sconfitte (contro Fiorentina e Torino).
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti